Le bomboniere hanno un’origine antica: furono i francesi, nel ‘700, a coniare il nome Bomboniera per identificare queste dolcissime e preziosissime scatolette di bon bon regalate agli sposi in occasione dell’evento nuziale.
Varese, oltre ad essere una delle capitali del confetto lo è anche di queste piccole meraviglie: le BOMBONIERE BRUSA, infatti, sono pregiate tanto quanto sono pregiati i confetti che in esse vengono racchiusi.
Lo spaccio aziendale di via Molini Trotti a Varese offre al pubblico una vasta gamma di bomboniere, dai semplici sacchettini ai cofanetti, passando anche per le bomboniere solidali.
Bomboniere ed articoli regalo per eventi e cerimonie: battesimo, comunione, cresima, laurea, matrimonio, anniversario, ecc.
Tante bomboniere selezionate da Ernesto Brusa per celebrare la nascita dei vostri bambini: i classici sacchettini rosa o azzurri, gli angioletti, i personaggi delle favole e dei cartoni animati, i giocattoli in miniatura, ecc.
Per comunione e cresima tante proposte originali per ricordare passi così importanti nella vita dei vostri figli: sacchettini, scatolette classiche o in plexiglass, personaggi di fantasia,
Anche per la laurea le idee sono numerose ed originali, come il cappello (o “tocco”) accademico portaconfetti, le pergamene, ecc., abbinate ovviamente ai nostri squisiti confetti rossi.
Ampio assortimento di bomboniere e articoli regalo per il matrimonio: sacchettini, scatoline, tubetti, vasetti, cornici, ecc.
Non possono mancare le partecipazioni: è possibile scegliere tra una vasta gamma di tipi di carta, colori e personalizzazioni.
Per visionare l’intera gamma e per conoscere tutte le possibilità di personalizzazione, non vi resta che recarvi presso il nostro punto vendita aziendale, dove il nostro personale è a vostra completa disposizione per consigliarvi e soddisfare tutte le vostre esigenze.
Ricordiamo, infine, che Ernesto Brusa Bomboniere può altresì assistervi nella scelta di quanto occorre per cimentarsi con le bomboniere fai-da-te.
Ernesto Brusa: i confetti (e le bomboniere) di Varese!
Scrivi commento